La Torre: “un camping immerso nella natura, dove dormire sotto le stelle e svegliarsi con il suono del mare”…
Al campeggio “La Torre” di Portonovo Ancona che è gestito dalla Cooperativa Atlante arriva la 4° edizione di Colmare Aerial Camp è un evento nato dalla necessità di creare un raduno dove artisti professionisti e appassionati delle arti circensi potessero incontrarsi e stare a stretto contatto, allenarsi, scambiarsi tecniche, creare nuovo materiale, mettere in scena uno spettacolo e portarsi a casa un’esperienza ricca di emozioni.
L’obiettivo di Colmare Aerial Camp è che i due mondi, quello dei professionisti e quello amatoriale, possano incontrarsi, non soltanto come spesso accade attraverso workshop e laboratori, ma soprattutto grazie alla convivenza durante l’evento, il tutto in un luogo che concilia la voglia di stare insieme: un camping immerso nella natura, dove spontaneamente ci si ritrova a condividere momenti più intimi dormendo in tenda sotto le stelle e svegliandosi con il suono del mare. La parola d’ordine a Colmare è “condivisione” con l’intento di aumentare l’offerta di eventi come festival e convention, in cui le occasioni di confronto e scambio sono molteplici.
Colmare Aerial Camp non è soltanto un susseguirsi di workshop e laboratori con un ritmo serrato ma è soprattutto convivialità, confronto, arricchimento che deriva dal trascorrere del tempo insieme per conoscersi, scambiarsi non solo skill tecniche, ma anche raccontarsi esperienze personali. Molti infatti sono i momenti pensati all’interno dell’evento per permettere ai partecipanti di trascorrere del tempo insieme e conoscersi anche personalmente.
0 commenti